Una mano sul cuore

Quando nel 2012, abbiamo iniziato a pensare a questo progetto, a questo Asilo, lo abbiamo fatto con un idea ben precisa, netta, che voleva essere un punto di riferimento sul quale sviluppare tutto ciò che poi sarebbe nato.

IL SUPPORTO ALLE FAMIGLIE

Questa cosa, con il tempo, ci ha dato lo spunto per credere in qualche cosa di migliore…forse anche in un mondo migliore, un mondo dove allungare una mano verso chi ha più bisogno, dovrebbe essere un gesto normale e naturale.

A volte però, non tutti hanno modo di vivere una vita serena, ed è per questo motivo che è nato il progetto Exclusive delle Tate chiamato  ” Una mano sul Cuore ” .

In quest’ottica, Le Tate, con il supporto di tutti Voi,  privati cittadini, istituzioni, aziende, negozianti ecc. aiuta le famiglie di Fiano che si trovano in situazioni di difficoltà. Un semplice giocattolo, un abito, un lavoro, un sostentamento.

Tutti i progetti vengono sviluppati e portati a termine nel massimo rispetto delle persone interessate e della loro privacy. Nessuna informazione viene divulgata o anche minimamente trasmessa e di conseguenza, ogni contatto viene curato nella più totale riservatezza.

Chiunque, leggendo queste poche righe, può rivolgersi al titolare del progetto ” Una mano sul Cuore ” e chiedere informazioni o offrire il proprio aiuto.

Noi siamo quì e crediamo in quello che facciamo.

Voi, potete fare parte di questa immensa e meravigliosa…” Mano sul cuore ”

 

Per informazioni : Fabrizio Casavecchia – 338 6262831