Tate a Domicilio

Tra i servizi che L’asilo nido Le Tate offre, sicuramente uno dei più apprezzati per l’estrema comodità e per le garanzie che offre ad ogni famiglia e’ quello delle “Tate a domicilio”.

Oggi, quando noi mamme ci troviamo di fronte all’esigenza di doverci allontanare da nostro figlio capita sempre più spesso che ci rivolgiamo ad un passa-parola familiare o tra amiche, per poter trovare una babysitter più o meno “affidabile” che si occupi dei nostri bambini quando noi non possiamo stare con loro. Non e’ sempre vero, tuttavia, che la figlia della nostra vicina o la ragazza che ci era stata presentata così bene, si riveli essere la persona più adatta alla cura e all’affidamento dei nostri bimbi, Non si tratta, infatti, di tenere occupati i nostri figli, bensì trovare qualcuno che se ne prenda cura al posto nostro. Tale attività  richiede delle vere e proprie capacità specifiche nel settore dell’infanzia e soprattutto attitudine e molta esperienza.

Il nostro obiettivo è far sì che chi abbia bisogno di una Tata sia tranquillo e sereno nell’affidare i propri figli a mani esperte ed affidabili: a persone serie e competenti che si prendano cura dei nostri bambini, in casa nostra, al posto nostro. 
Cerchiamo, con questo servizio, di offrire tutto quello che può aiutarvi a conciliare gli impegni professionali e quelli familiari, per il bene dei vostri bambini. A questo scopo, L’asilo Nido Le Tate vi metterà in contatto con persone qualificate e con esperienza nell’accudimento dell’infanzia, disponibili a prendere servizio presso la vostra  famiglia. 
I genitori che decidono di iscrivere i propri figli all’asilo Nido Le Tate infatti hanno una garanzia e una tranquillità in più: sanno che, nel momento in cui il bimbo dovesse essere allontanato dall’asilo nido per motivi di salute (vedi norme sanitarie & motivi di allontanamento dal nido) hanno la possibilità di usufruire della Tata. La Tata che andrà a casa si prenderà cura del bimbo che avrà già conosciuto al nido durante il suo periodo di prova e Tutoraggio, e lo potrà dunque seguire ed accudire al meglio anche a casa, sino al ritorno dei genitori. Questi ultimi avranno così trovato un soluzione alla situazione di emergenza, molto rassicurante sia per loro che per il bimbo.

Il servizio ” Tate a domicilio ” vi permette di: risparmiare tempo, avere la sicurezza della continuità, disporre di persone competenti che possano prendersi cura dei vostri bimbi durante tutte le ore della giornata secondo le vostre necessità.
La Tata è la persona che cercate se il vostro desiderio è quello di riuscire a trovare una Tata in breve tempo, alla quale poter affidare I vostri figli e la casa in assoluta tranquillità. La Tata è la persona da chiamare quando avete bisogno di una qualcuno di cui fidarsi subito, che stia a casa con il vostro bambino quando per motivi di salute non può rimanere al nido, per accudirlo quando è indisposto e permettervi di recarvi al lavoro.
l’Asilo Nido seleziona le Tate tenendo conto del loro curriculum formativo, delle esperienze personali e professionali, e sottoponendole a test qualificati che evidenzino le loro caratteristiche e le loro capacità in ogni tipo di situazione. A tutela e garanzia del nostro servizio, ogni Tata ha effettuato un periodo di prova e Tutoraggio nelle nostre strutture, ed è quindi stata osservata nel proprio lavoro e positivamente valutata e selezionata tra le candidate.

Per accedere al servizio ” Tate a domicilio ” è sufficiente chiedere la disponibilità direttamente a in Asilo.