Chi Siamo e…Dove ci trovi.

Una breve e rapida panoramica, Vi racconterà chi siamo, come è nata questa meravigliosa realtà…Scoprirete perchè dalle Tate, i Vostri bimbi crescono con gli stessi valori che solamente una mamma e un papà, possono trasmettere…. e come ci ha scritto una mamma…noi vogliamo essere..

.IL NATURALE PROSEGUIMENTO DELL’ABBRACCIO DELLA MAMMA.

Chi siamo…

Tutto nasce nel 2012, quando seduti uno di fronte all’altro, Tata Teresa e Tato Fabrizio, hanno iniziato a buttare giù idee, progetti, disegni. Mentre Tata Teresa andava a dormire, Tato Fabrizio, rimaneva sveglio fino a notte fonda, in giro per il Web a guardare altre strutture, così da ” collezionare ” idee e spunti.
I giorni ( e le notti ) passano e il progetto prende sempre più forma, fino a plasmarsi in quello che oggi, è L’ASILO di Fiano Romano.

Una realtà che si è concretizzata nel giro di poco tempo e che ha ricevuto una forte spinta anche da parte delle famiglie, le quali hanno trovato in noi, quella garanzia di qualità, pulizia, serietà e professionalità, che ci ha permesso di diventare ciò che siamo. Un punto di riferimento per tutta la comunità.

Abbiamo selezionato lo staff che oggi, ci vantiamo, essere il migliore in assoluto, quanto di meglio potevamo davvero desiderare per Voi. Le nostre Tate sono la ” colonna vertebrale ” sulla quale si basa il nostro lavoro, fatto di passione, cura dei dettagli e sopratutto…tranquillità e serenità per Voi, che ogni giorno ci affidate i Vostri bimbi.

Non amiamo scrivere poemi, ne riempirci la bocca di belle parole.

Per noi parlano i numeri, i risultati, i fatti, le testimonianze…

Per noi, parlate Voi…

 

 

Arrivare da noi è molto semplice

Provenendo da Roma, segui Via Tiberina, direzione Fiano Romano e percorri questa strada quasi fino ad arrivare nel centro abitato. Poco prima di entrare a Fiano, troverai una rotatoria, gira alla prima uscita a destra. La strada che hai appena preso è Via Palmiro Togliatti.

Prosegui per 200 metri…ci troverai dal lato opposto alla tua direzione…
Non siamo su strada ma interni, in una zona molto tranquilla e silenziosa…

Se non ci trovi, chiamaci, verremo noi a prenderti …

A presto